Destinazione idilliaca per memorabili vacanze in Croazia con la famiglia, eventi speciali e business, il Valamar Bellevue Hotel & Residence è una delle gemme più preziose della Croazia, l’hotel di Rabac che vi offrirà un soggiorno favoloso. Sospeso sopra un lembo di spiagge di ciottoli bianchi della penisola istriana, la zona che lo circonda è un’esplosione di colore. Dal blu intenso dell’Adriatico alle sfumature di verde che delineano il sentiero costiero, il caleidoscopio di colori vi ammalierà. Quasi tutte le stanze moderne e luminose così come gli spazi comuni, sono dotati di una vista mozzafiato sul Mar Adriatico e le lussureggianti Isole Kvarner.
Iniziate la vostra giornata con un caffè al bar della hall con la sua piacevole terrazza a bordo piscina, o lasciatevi tentare dalla scelta della colazione a buffet al ristorante dell’hotel con il suo ampio belvedere sul mare e le isole vicine. E se sentite il bisogno di essere più attivi, fate un tuffo nella piscina esterna, lanciatevi in un torneo sportivo, fate ginnastica nella palestra nella brezza mattutina o saltate sulle due ruote per un percorso guidato in bicicletta.
Qualcosa di sfizioso sarà sempre a vostra disposizione in questo hotel a Rabac, da una succulenta selezione di piatti al ristorante con cucina a vista alle serate danzanti e musica dal vivo. Un programma completo e creativo di divertenti attività assicura un sorriso anche agli ospiti più piccoli. E per chi ha necessità di unire affari e piacere, la sala conferenze perfettamente adattabile e la terrazza con vista straordinaria, faranno da meravigliosa cornice ad ogni tipo di evento.
La campagna istriana è ricca di storia e colori. Le colline circostanti sono tappezzate da ulivi e alberi di pino e costellate da borghi e villaggi antichi. Dal Valamar Bellevue Hotel & Residence potrete camminare all’ombra delle pinete lungo i sentieri costieri fino al centro di Rabac, nota come la Perla di Kvarner, o salire in collina fino al villaggio medievale di Labin, famosa per le sue botteghe di artisti e artigiani e per la sua architettura dai colori unici.