Il Remisens Premium Grand Hotel Palace si affaccia su di una distesa sterminata tinta d'azzurro. Una natura incontaminata che vanta però tutti i comfort di una città moderna e vivace a portata di mano.
Con uno stile e un'eleganza d'altri tempi, il Remisens Premium Grand Hotel Palace (4*) a Opatija (Abbazia), ex. Remisens Hotel Palace Bellevue, è situato in centro città. L'hotel si distingue per gli interni eleganti, i soffitti alti e una vista unica sul mare che spazia dalle sue 198 camere e appartamenti. L'hotel sovrasta in tutta la sua imponenza la strada principale di Opatija, creando una visuale che è diventata il simbolo della città.
Nel 2016 il Remisens Premium Grand Hotel Palace diventa uno dei marchi Remisens di spicco della Riviera di Opatija. I nuovi investimenti includono la ristrutturazione di camere e di aree comuni mantenendo sempre l’arredamento in un decente stile neo-barocco, di un nuovo centro benessere nonché l'espansione e il miglioramento della qualità dei servizi.
Nonostante abbia un fascino antico, il Remisens Premium Grand Hotel Palace Opatija offre un pizzico di moderno – come per esempio la piscina interna con acqua di mare riscaldata – creando un connubio perfetto tra passato e presente. L'hotel, famoso per i suoi eventi d'intrattenimento, ha una pista da ballo. Poiché si trova a pochi passi di distanza da Slatina, la spiaggia centrale della città, il Remisens Premium Grand Hotel Palace Opatija occupa una posizione insuperabile.
Il Remisens Premium Grand Hotel Palace è un edificio monumentale situato nel centro storico di Opatija La sua architettura imperiale in stile neobarocco e liberty rispecchia l'atmosfera della riviera austroungarica della fine del XIX secolo.
Le ringhiere dei balconi sono in ferro battuto, mentre motivi ornamentali tratti dal mondo marino ornano il tetto dell'albergo. Basta un solo sguardo all'esterno di questo edificio per farvi capire l'importanza che esso ha avuto in passato e continua ad avere oggi.