Croazia Vacanze Opatija Abbazia Croazia Mare Opatija Hotel

  • Call Us:0543 795968
  • Email Us: staff@croaziatravel.it
Quarnaro Isola di Rab

Opatija , Quarnaro

Opatija

Opatija 65 km dal confine. Opatija, protetta dal monte Ucka, che le fornisce un riparo naturale, vanta una tradizione turistica secolare.

Maggiori infomazioni su Opatija

Opatija

HOTEL OFFER

Nel lontano 1844 il patrizio fiumano Ignazio Scarpa si fece costruire la sua villa Angiolina tra boschetti di querce e piante d’alloro.
Da allora vi hanno soggiornato famiglie reali e personaggi importanti divenendo un centro turistico invernale di cure balneari e ritrovo mondano dell’Europa centrale.
La temperatura mite favorisce la crescita di varie specie di piante subtropicali come camelie, magnolie, palme, bambù ecc.

A soli 65 Km
da Trieste!

La fama di Opatija dura fino ai giorni d’oggi con una tradizione costante di turismo balneare unita a tutti i tipi di divertimento: feste paesane, regate, festival musicali, concerti e …immancabile il Casinò!

La cucina, con influenze italiane e austriache, è famosa per la buzzarra e il brodetto, i fuzi con lo squazzetto e, naturalmente, il prosciutto crudo istriano. I primi prevedono spesso brodo e minestrone, i secondi carne in umido e molte verdure alla griglia o al naturale.

Mappa Intrattiva Croazia
Informazioni e Prenotazioni

Chiamaci :0543 795968

Iscriviti alla nostra Newsletter

Email:opatija@croaziatravel.it

Date Speciali